Icona di ricerca download.it
Advertisement

Spara, colpisci e fai esplodere le bolle in questo gioco famoso nelle sale giochi

Voto (56 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 1

Compatibile con: Android

Voto

Licenza

(56 voti)

Versione

Compatibile con:

Android

Pro

• Gratuito e facile da giocare
  • Offre numerosi livelli colorati
  • Presenta una varietà di obiettivi per ogni livello

Contro

• Controllo instabile che può interrompere il gioco
  • Mancanza di altri elementi al di fuori del gameplay
  • Sfondo e tema di ogni livello non variano

US Bubble Shooter Fun Game 2018 è un coinvolgente puzzle game gratuito per mobile che offre divertimento in stile classico match-3 di bolle scoppiettanti. Creato da Extrude Gaming Studio, questo gioco sparatutto di bolle offre numerosi livelli colorati. US Bubble Shooter Fun Game 2018 assomiglia ad altri giochi di bolle, ma presenta una tematica festiva dedicata al giorno dell'indipendenza americano.

Un tocco di match-3

All'interno del genere dei puzzle game, il tile-matching costituisce una sottocategoria in cui è necessario manipolare le tessere fino a farle scomparire secondo un criterio di corrispondenza, solitamente basato sul tipo, colore o tipo di tessera. Se si raggruppano 3 o più tessere in un cluster o in una linea, è possibile eliminarle e accumulare punti. Questo è il principio del match-3.

In genere, si parla di tessere a causa del primo formato degli elementi in gioco. Tuttavia, queste possono assumere molteplici forme, e qui è dove i giochi sparatutto di bolle si distinguono nel genere dei puzzle. In bubble shooter, si utilizza una sorta di pistola con palline colorate come munizioni. L'obiettivo comune è quello di eliminare il maggior numero possibile di grappoli di bolle colorate entro un tempo limite.

Un approccio familiare

In US Bubble Shooter Fun Game 2018, la meccanica di gioco è abbastanza familiare. A differenza di altri giochi, tuttavia, questo sparatutto di bolle offre una varietà di obiettivi diversi per ogni livello. Alcuni livelli richiedono di liberare percorsi per vincere, senza la necessità di eliminare tutte le bolle. Altri, invece, necessitano che tutte le bolle siano scoppiate prima che un certo oggetto possa essere ottenuto. Sfortunatamente, il background e il tema di ogni livello non variano, facendo sempre ritorno allo stesso scenario da circo.

Il gioco permette anche di scambiare il colore delle bolle se l'attuale non è adatto al layout corrente delle bolle. È possibile fare questo toccando il simbolo di scambio tra le due palline in bilico. Tuttavia, può risultare difficile da fare a causa delle sue dimensioni ridotte.

Una mancanza di interesse

Se confrontato con altri giochi sparatutto di bolle match-3, US Bubble Shooter Fun Game 2018 risulta un po' piatto. Il problema maggiore risiede nel suo controllo, che può risultare instabile e potenzialmente interrompere il gioco. Inoltre, l'assenza di altri elementi al di fuori del gameplay rende l'intero gioco un po' noioso e meno stimolante dopo un po'.

Pro

• Gratuito e facile da giocare